Confederazione Italiana Agricoltori della Lombardia

Piazza Caiazzo, 3 – 20124 Milano                                         tel. 02/6705544  fax 02/66984935

COMUNICATO STAMPA

Domenica 18 marzo in Piazza Duomo a Milano la Cia Lombardia incontra i consumatori

La nostra qualità è la vostra sicurezza”: questo è lo slogan della manifestazione nazionale della Confederazione italiana agricoltori del 21 marzo a Roma. La Cia Lombardia, nell’ambito delle iniziative a sostegno della mobilitazione nazionale, sarà presente in Piazza Duomo a Milano nella mattinata di domenica 18 marzo con un proprio stand, in cui verranno offerti prodotti tipici e presentati ai consumatori i temi e le proposte della manifestazione.

L’agricoltura, che è capace di garantire un’alimentazione sicura e basata su produzioni di qualità, ha bisogno di rafforzare il proprio rapporto con i consumatori, che è uno degli scopi centrali della mobilitazione e dell’impegno della Cia, da sempre impegnata sui temi della qualità, della sicurezza alimentare e del legame con il territorio e l’ambiente.

Milano, 16 marzo 2001