News
   
 
 
 

 IV corso di formazione professionale per tecnici della zootecnia biologica

La Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche di Brescia, in collaborazione con l'Associazione Italiana di Zootecnia Biologica e Biodinamica e con la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano, organizza il IV Corso di Formazione Professionale per Tecnici della Zootecnia Biologica.
Il corso è a numero chiuso (25 partecipanti), e riservato a diplomati e laureati nel settore agro-zootecnico-alimentare, e ad imprenditori del settore agriturismo e allevatori.
Della durata complessiva di 66 ore, il corso avrà inizio il 25 febbraio e terminerà il 27 maggio; le lezioni si svolgeranno ogni venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso l'Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell'Emilia Romagna, via Bianchi 1, 24124 Brescia. E' previsto l'obbligo di frequenza; la partecipazione al 100% delle lezioni dà crediti ECM ai medici veterinari. La partecipazione al corso è gratuita.
Per iscrizioni (che dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 1° febbraio 2005) e informazioni: www.fondiz.it , sezione attività, corsi 2005.

                                                
                                                                      Gennaio 2005


torna al sommario