News
   
 
 
 

 NaturalmenteMantova: 3, 5, 6 giugno

Al via il 3 giugno l'edizione 2004 di NaturalmenteMantova, manifestazione culturale, fiera del mercato del benessere naturale e rassegna fieristica dei prodotti biologici. Promossa da ARCI Provinciale in collaborazione con il Comune, la Provincia, la Confederazione italiana agricoltori,  Be Coop, Coop Consumatori Nordest e Bam, la manifestazione per far conoscere ai consumatori prodotti e abitudini di coloro che vivono in armonia con la natura, si svolgerà a Mantova dal 3 al 6 giugno nelle piazze della città.

Alle ore 21.00 del 3 giugno, nella Sala delle Lune e dei Nodi della Camera di Commercio, convegno sugli "Alimenti geneticamente modificati" con Elisabetta Poloni, presidente della Cia di Mantova, Maurizio Zucchi, responsabile Ufficio Qualità di Coop Italia, e Melinda Monti, di Cia Lombardia.

Nei giorni seguenti, rassegna fieristica dei prodotti biologici in piazza Mantegna e in piazza Concordia, giochi per i bambini organizzati dal Consorzio agrituristico mantovano, spettacoli, esibizioni di artisti di strada, e incontri.

Per informazioni e conoscere il programma della manifestazione, ricco di appuntamenti: 0376 364636, e www.papacqua.it

                                                                                                                                                 
Giugno 2004


torna al sommario