News
   
 
 
 

  Corso di formazione professionale per tecnici della zootecnia biologica a Brescia

L'Associazione Italiana di Zootecnia Biologica e Biodinamica, in collaborazione con la Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche di Brescia e con la Facoltà di Veterinaria di Milano, organizza la quinta edizione del Corso di formazione professionale per tecnici della zootecnia biologica.
Il corso ha l'obiettivo di contribuire a formare una figura di professionista che possa operare come consulente tecnico, come controllore in organismi di controllo del biologico, come imprenditore zootecnico biologico.
Il corso di complessive 84 ore, si svolgerà dal 27 aprile al 22 giugno 2006, il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 16.30, presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell' Emilia-Romagna, via Bianchi 1 Brescia.
Il corso è a numero chiuso ("5 partecipanti), è riservato a diplomati e laureati nel settore agro-zootecnico-alimentare, e ad imprenditori del settore agriturismo e allevatori, la partecipazione è gratuita.
Le domande di iscrizione devono pervenire entro le ore 12.00 del 31 marzo 2006, presso la segreteria del corso (c/o Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche - via A. Bianchi 1 - 25124 Brescia, o anche on-line (www.fondiz.it).
Per ogni informazione: Associazione Italiana di Zootecnia Biologica e Biodinamica.

                                                
                                                                      Febbraio 2006


torna al sommario