Informazioni
   
   
 
 

La guida delle aziende agricole biologiche lombarde è pubblicata all'indirizzo: www.cialombardia.org/agricolturabiologica
Il sito è raggiungibile:

La presenza nella guida è aperta a tutte le aziende agricole lombarde certificate con produzioni ottenute con metodo di produzione biologico, o in conversione.
L'aggiornamento dei dati contenuti nella guida (compresi eventuali recessi) prevede attualmente una periodicità annuale.
L'inserimento nella guida prevede il

  • prezzo di € 50,00  più IVA

Le aziende interessate a comparire nella guida possono:

A tali aziende Cipa-at Lombardia invierà un questionario per la rilevazione dei dati da inserire nella guida e le indicazioni sulle modalità di pagamento.

Cipa-at Lombardia si impegna affinché le informazioni pubblicate in queste pagine Web siano accurate e affidabili, e a correggere eventuali errori o inesattezze segnalati. Cipa-at Lombardia non accetta alcuna responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, legato all'uso delle informazioni contenute in queste pagine Web, né per l'accuratezza o il contenuto delle informazioni ed ogni altro aspetto dei siti ai quali l'utente potrebbe arrivare tramite i collegamenti contenuti in queste pagine Web.