Agricoltura è vita Lombardia

Piazza Caiazzo, 3 - 20124 Milano 
Tel 02 6701083   
Fax 02 66716953
[email protected]

Agricoltura è vita Lombardia (già Cipa-at Lombardia) è l'associazione della Confederazione italiana agricoltori Lombardia  per la promozione e la realizzazione dell' istruzione, formazione professionale, tecnica e culturale degli imprenditori agricoli, dei lavoratori e degli operatori tecnici del settore agricolo ed alimentare, e di tutti coloro che a vario titolo sono interessati ai temi dell'agricoltura, del territorio, dell'ambiente e dell'alimentazione. 

Agricoltura è vita Lombardia promuove e realizza altresì attività di consulenza e assistenza aziendale in campo agricolo e forestale, nonché di divulgazione
economica, tecnico-scientifica in materia agricola, agroalimentare e forestale.

Agricoltura è vita Lombardia è operatore accreditato dalla Regione Lombardia per l'attività di formazione continua e permanente (d.g.r. n. 6273 - 21 dicembre 2007, sezione B dell'Albo degli operatori accreditati). 

Agricoltura è vita Lombardia ha avviato le procedure per il riconoscimento da parte della Regione Lombardia dei soggetti accreditati per l' erogazione di servizi di consulenza aziendale ai sensi della Misura 114 del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 della Regione Lombardia.

Agricoltura è vita Lombardia opera secondo un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001:2000, nei settori EA 37 (formazione) e 35 (consulenza), certificato dall'ente di certificazione Cisqcert (accreditato Sincert).

 

 

 

 

Formazione professionale

Fattorie del Panda

Fattorie didattiche

Fondo sociale europeo

Consulenza

 

 


nazionale